Sergio Bocchini - Paola Buttignol - Pierluigi Cabri - Daniela Panero
 volume unico Moduli per l'insegnamento della religione cattolica nella scuola secondaria di primo grado. Volume unico. + Book dello studente + CD-ROM de La nuova Bibbia di Gerusalemme
Guida per l'insegnante

Guida del prof.

Una nuova Guida per l’insegnante, completamente rivista e ampliata, arricchisce entrambe le versioni di Nuovo Religione perché? (in 3 volumi e in volume unico).
Frutto dei molti anni di esperienza sul campo dell’autrice Daniela Panero, pedagogista e formatrice di insegnanti di religione, la Guida del prof., particolarmente ricca e preziosa, presenta nuovi sussidi didattici, test e prove di ingresso e di verifica; di particolare rilievo l’inserimento dell’innovativa sezione dedicata agli alunni diversamente abili che si avvalgono dell’IRC, interessante novità in questo campo.

con nulla osta CEI e imprimatur

COSA DEVO SAPERE
MATERIALI MULTIMEDIALI